- Bici-Pedi-Plan di Olbia
- Indagine “blind survey”
- BRT Perugia
- Indagini TPL Prato
- Banche dati PRT Veneto
- SDF ferroviario
- Quadro conoscitivo PUMS
- Studio di traffico a Modena
- Modello integrazione tariffaria
- Servizi propedeutici al PUMS di Fabriano
- PSCL Modena
- PUMS Comune di Modena
- PUM Pescantina
- Simulazione pedonale Expo2017
- PTS 2010-2012 Puglia
- Studio di traffico SS16
- Linea FSE Bari-Taranto
- Nuova area commerciale
- Studio di traffico Civitanova Marche
- Indagini traffico acqueo a Venezia
- Analisi dati MENTOR Merano
- Studio di traffico var. Rastignano
- Accessibilità stazioni ferro
- Fase 2 Covid a Taranto
- Servizio TPL e PUMS Firenze
- Accordo quadro RSM
- Variante PUP Trento
- Modello PUMS Bolzano
- PUT di Merano
- Città Metro Bologna
- Comune di Perugia
- PUMS Comune di Taranto
- Eurocommercial Properties Italia
- Provincia di Sondrio
- SAIPEM-ENI
- Piano Spostamenti Casa-Lavoro
- Comune di San Giustino (PG)
- Progetto RAIL4SEE Bologna
- Trentino Trasporti SpA
- Università di Perugia
- FERROVIE APPULO LUCANE
- Ferrovie del Gargano Engineering
- Italiana Carburanti srl
- PAC 2000 A SCARL
Committente:
PAC 2000 A SCARL
Studio per l’ottimizzazione della viabilità di Ellera nel Comune di Corciano (PG)
Lo studio è finalizzato a valutare gli interventi sulla viabilità da realizzare nell’ambito della realizzazione di un nuovo centro commerciale.
L’approccio metodologico seguito per lo svolgimento del presente studio è stato il seguente:
- ricostruzione e validazione dello Scenario Attuale;
- screening dell’assetto della viabilità proposta dal progetto definitivo del centro commerciale e indicazione di correttivi preliminari;
- simulazione dello Scenario di configurazione di offerta stradale prevista nel progetto definitivo del centro commerciale;
- simulazione dello Scenario che prevede anche l’attuazione di tutte le trasformazioni urbanistiche previste dal PRG nell’area.