- Adozione Biciplan Ascoli
- ADOZIONE PUMS TREVISO
- ADOZIONE PUMS NOCERA INF.
- Marche: mobilità ciclistica
- PUMS e Piani di settore di Potenza
- BICI & PEDI … PLAN di Olbia
- PUMS CM Messina | 2° step
- Adozione PUMS CM Bari
- Trasporto scolastico
- PUMS Città Metro Napoli
- Bolzano adotta nuovo PUMS
- PUMS Calenzano
- PUMS CM Messina | 1° step
- Forum Mobilità Sostenibile Vicenza2030
- PRT Puglia e Sardegna
31 maggio 2018
Concorso: Il Mare Grande Parco Pubblico
Ci siamo aggiudicati il primo posto!

In collaborazione con un pool di grandi esperti, TPS Pro si è aggiudicata il Concorso Internazionale di Progettazione “Il Mare Grande Parco Pubblico”, indetto dalla Provincia di Barletta Andria Trani come iniziativa nell’ambito del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) e del Progetto Strategico Territoriale “PST3 Sistema Costiero”.
Il concorso ha come obiettivi l’ideazione e l’elaborazione del Masterplan per la “Riqualificazione e rigenerazione territoriale dell’ambito costiero della Provincia di Barletta Andria Trani” nell’ambito del quale sviluppare, a livello di progettazione di fattibilità tecnico-economica, cinque interventi in chiave strategica, integrati ed in continuità con quelli inseriti nell’Accordo di Programma e con quelli indotti da eventuali iniziative private.
Il nostro raggruppamento prevede, oltre a TPS Pro, la partecipazione delle due società Progetti e Opere Srl (in qualità di capogruppo) e Studio Silva Srl, e dei seguenti professionisti: arch. Mauro Saito, ing. Antonello Lattarulo, dott. geol. Carlo Lipparini e ing. Daniela Mancini.
Per appronfondire la tematica, consultate il sito del concorso.